Hey Al! Here's a little something P&DB and I worked up for you. It's in Italian! Well, babelfish Italian, but hopefully you'll get the gist...looks beautiful, doesn't it?
Se state cercando alcune risposte Pozzo siete venuto al posto errato Potreste non trovare le linee, ma valentines Scritto dappertutto la mia faccia Non sopporto grudge, io non porto frown Vengo appena con calloused le mani E non significo portarlo giù ma Non ci è romanzesco.
Ho speso troppo della mia attesa di vita Speranza, sognando, desiderare, credente, E senso troppo piccolo di esso che vive Fracassandolo in su e prendendo e dare Desidero che qualcuno lo aveva avvertito Mentre ero ancora un giovane E conservato me lotti di tempo e di soldi Non ci è romanzesco.
Risparmi le vostre storia per il barista E vostro gridare per il teatro Ed i vostri poems e le vostre pagine del diario Per uccidere un certo tempo nella vostra vecchia età.
Ci possono essere dii che sentono le vostre preghiere Ed uomini onesti che, uomini che si preoccupano E gli amanti giovani che li dicono attenderanno per sempre Vive quell'assomigli ai film ed ai libri Ma più presto imparerete questo Più presto voi liberare le vostre mani Per ottenere sopra con le cose che realmente importano Non ci è romanzesco.
Stop WaitingFeel EverythingLove AchinglyGive ImpeccablyLet Go